Advertisements

Palermo domina il Bari 1908 in una partita emozionante

Advertisements
Advertisements

Un incontro di calcio che ha visto il Palermo trionfare con un punteggio di 3-0

Venerdì 2 Febbraio 2024, il Stadio Renzo Barbera di Palermo ha ospitato un incontro di calcio molto atteso tra il Palermo e il Bari.

Advertisements

L’incontro, che ha avuto inizio alle 20:30, ha visto il Palermo trionfare dopo i tempi regolamentari.

Il primo tempo della partita è stato segnato da un cartellino giallo per Gennaro Acampora del Bari al 26° minuto. Nonostante la tensione crescente, il Palermo ha mantenuto la calma e ha segnato il primo gol della partita al 44° minuto, grazie a Filippo Ranocchia. Questo ha dato al Palermo un vantaggio significativo e ha aumentato la pressione sul Bari.

Il secondo tempo ha visto una serie di sostituzioni da entrambe le squadre. Il Bari ha sostituito Jérémy Ménez con Ismail Achik al 65° minuto e George Pușcaș con Marco Nasti un minuto dopo. Allo stesso tempo, il Palermo ha sostituito Roberto Insigne con Francesco Di Mariano. Tuttavia, queste mosse non sono riuscite a cambiare le sorti della partita per il Bari.

Il Palermo ha continuato a dominare la partita, segnando il secondo gol al 71° minuto, grazie a Pietro Ceccaroni, con l’assist di Francesco Di Mariano. Questo è stato seguito da un altro cartellino giallo per Federico Di Francesco del Palermo al 67° minuto e Raffaele Pucino del Bari al 73° minuto. Nonostante ciò, il Palermo ha mantenuto il controllo della partita, segnando il terzo e ultimo gol al 80° minuto, grazie a Jacopo Segre, ancora con l’assist di Francesco Di Mariano.

Gli ultimi minuti della partita hanno visto una serie di sostituzioni e cartellini gialli, ma nessun altro gol. Il Bari ha tentato di recuperare con un gol al 86° minuto, ma è stato annullato per fuorigioco. Alla fine, il Palermo ha vinto la partita con un punteggio di 3-0, dimostrando la sua superiorità sul campo. Questa partita sarà sicuramente ricordata come un punto di svolta per il Palermo e un duro colpo per il Bari.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli