Advertisements

Atalanta, doppio colpo dalla Juventus

Advertisements
Advertisements

Manca sempre meno all’approdo di Gianluca Frabotta alla corte di Gian Piero Gasperini: il laterale, lanciato da Andrea Pirlo nella scorsa stagione, dovrebbe trasferirsi all’Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto. Sulle sue tracce c’era anche il Genoa, ma la dirigenza bianconera ha preferito la destinazione orobica per far crescere il giocatore.

Advertisements

Percassi spera di convincere Agnelli a cedere anche Merih Demiral: l’interesse del Tottenham verso Cristian Romero è concreto e la Dea non vuole farsi cogliere impreparata. La valutazione del turco si aggira intorno ai 35 milioni di euro e la Juventus è disposta a cederlo solo a titolo definitivo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli