Advertisements

Torino, Juric: “Mi era stato detto che non era uno dei migliori gruppi”

Advertisements
Advertisements

Alla vigilia della gara contro il Sassuolo, Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa: “Io sono molto sereno, ho un gruppo che dall’inizio mi ha dato grande disponibilità. Mi avevano raccontato di un gruppo non dei migliori, invece ho trovato tutto il contrario e questo mi da soddisfazioni”.

Advertisements

“Siamo all’inizio della stagione, siamo ancora in fase di scoperta di quello che siamo e quello che potremmo essere. Sono arrivati giocatori nuovi a fine mercato che anche io sto ancora scoprendo. I problemi del Torino degli scorsi anni? Non penso fossero psicologici, ma che ci fossero problemi di qualità. Negli scorsi anni il Toro non aveva la qualità per andare in Champions, i risultati erano più o meno in linea con la qualità della squadra. Domani cerco conferme perché noi siamo ancora all’inizio”.

“Quella contro il Sassuolo sarà una partita diversa rispetto a quella con la Salernitana. Il Sassuolo è una realtà consolidata, ha giocatori di qualità e anche con il nuovo allenatore sta proseguendo il lavoro iniziato con De Zerbi. Il Sassuolo ha grande qualità, ha giocatori titolari nelle varie nazionali, sono giocatori forti ed è normale che riescano ad arrivare tante volte al tiro. Spero però che Milinkovic-Savic domani non abbia tanto lavoro da dover fare, se sarà impegnato speriamo che faccia bene” ha concluso Juric.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli