Roberto Mancini: “Come squadra dobbiamo restare tranquilli”

Le parole del tecnico azzurro sulla sfida contro la Svizzera.

Roberto Mancini si è espresso in vista della sfida contro la Svizzera che si giocherà venerdì 12 novembre: “Noi come squadra dobbiamo restare tranquilli, stiamo vivendo un momento positivo ma domani non sarà una partita semplice. I ragazzi sono concentrati, sanno che devono essere al 100% senza farsi distrarre da altre cose.

La nostra è una squadra con margini di miglioramento, per il Mondiale possiamo diventare ancora più forti di quanto lo siamo ora”.

Il ct degli azzurri ha anche dedicato alcune parole ai giocatori infortunati: “Ci dispiace per Immobile e Chiellini, ma come accade a tutte le altre nazionali in questa fase possono esserci un po’ di infortuni in più”.

Inoltre, Mancini ha dichiarato che Belotti potrebbe entrare in campo: “Abbiamo ancora due allenamenti, ma ha possibilità di giocare. Viene da un infortunio importante e non è al 100%, ma l’ho visto bene. Non avrà i 90 minuti nelle gambe, ma se riuscisse a farne almeno 60/65 sarebbe meglio. Giocare all’Olimpico è sempre bello, i tifosi ci daranno una spinta importante come hanno fatto nelle tre gare dell’Europeo”.

Il ct ha poi fatto riferimento alla situazione di Barella, che dovrebbe recuperare: “Barella sta bene, ieri si è allenato e penso che domani potrà giocare. Anche il campo mi sembra in buone condizioni”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Marc Marquez e la decisione della Honda

Jovanotti celebra Valentino Rossi sui social

Contentsads.com