Chi è Matteo Politano, la fine della storia tra il giocatore del Napoli e Ginevra Sozzi e il regalo ad Emma Marrone

Cosa succede tra Matteo Politano e Ginevra Sozzi, e che cosa ha regalato il calciatore del Napoli ad Emma Marrone?

Tra i protagonisti del terzo scudetto della storia del Napoli, c’è anche Matteo Politano. L’attaccante esterno ex Inter ha seguito a Napoli il tecnico Luciano Spalletti e dal 2020 veste la maglia azzurra. Con più di 135 presenze con la maglia del Napoli è entrato nella top 100 delle presenze azzurre di tutti i tempi.

In queste settimane Politano è finito al centro del gossip a causa della sua storia d’amore, forse giunta al termine, con la pr e influencer Ginevra Sozzi. Ma le chiacchiere extracampo su Politano non finiscono qui, il giocatore si è anche reso protagonista di un simpatico siparietto con Emma Marrone.

Chi è Matteo Politano, la carriera del giocatore del Napoli

La carriera di Politano si può definire come una lunga scalata verso il successo, passo dopo passo, con calma, come una macchina diesel. L’attaccante esterno inizia la sua carriera nelle giovanili della Roma, per poi essere ceduto prima al Perugia e poi al Pescara. Nelle categorie inferiori il giocatore si tempra e ha un ottimo rendimento, tanto che nel 2015 il Sassuolo lo acquista con la forma del prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni, che verrà pagato.

Determinante con la maglia neroverde, passa all’Inter nel 2018, sempre in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro. Anche in questo caso l’ottimo rendimento convince i neroazzurri ad acquistare il giocatore, che troverà però molto meno spazio sotto la gestione di Antonio Conte. Per trovare più spazio Politano passa al Napoli in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 19 milioni più 2 di bonus.

Con la maglia azzurra Politano vince i suoi primi due trofei della carriera da professionista: una Coppa Italia (2019-2020) e lo Scudetto di questa stagione.

Matteo Politano e la storia con Ginevra Sozzi, un amore giunto al termine?

Secondo le più recenti indiscrezioni del gossip, Matteo Politano sarebbe ormai single. Nessuna conferma ufficiale è arrivata dal calciatore né dalla sua fidanzata Ginevra Sozzi, ma l’allontanamento tra i due pare lampante. La coppia ha una figlia, Giselle, nata nel 2021, che vive con la madre a Milano.

Da mesi i due non appaiono insieme sui propri social, e quindi in fan si sono scatenati in una serie di domande come: “Abbiamo lasciato Napoli?” oppure: “Ti sei lasciata con Politano?” e tane altre di questo genere. L’unica risposta dell’influencer però è stata sul cagnolino Baloo: “è vivo e lo amiamo moltissimo”.

La storia tra Politano e Sozzi è iniziata nel 2020, dopo che il calciatore è stato lasciato dalla moglie Silvia Di Vincenzo, con cui era sposato dal 2018, proprio a causa della sua storia con la Sozzi. L’influencer ha frequentato altri volti noti della Serie A in passato, tutti attaccanti: Paulo Dybala e Fabio Quagliarella.

Matteo Politano e il siparietto con Emma Marrone, cosa ha regalato il calciatore alla cantante

Emma Marrone non ha mai nascosto il suo amore per il Napoli, la cantante di Firenze, ma cresciuta in Puglia, è stata spesso in vacanza in città, cui ha dedicato anche una lettera d’amore.

Prima della vittoria dello Scudetto la cantante era a cena proprio a Napoli probabilmente per godersi l’imminente festa scudetto. Durante la serata Emma Marrone ha però ricevuto una visita speciale: Matteo Politano. In un video diventato rapidamente virale su TikTok, la cantante viene inquadrata mentre il giocatore azzurro le porge una confezione di pizza, ma in realtà al suo interno c’è una maglietta azzurra con tanto di numero uno, nome e cognome.

Gli ex napoletani di Emma Marrone sono Stefano De Martino e Fabio Borriello.

Scritto da Gabriele Vecchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove vedere la festa Scudetto del Napoli in TV e streaming

A quanto ammonta il patrimonio di Gianluca Zambrotta?

Leggi anche
Contentsads.com