Bayern Leverkusen-Roma: dove vederla in tv e streaming gratis

Dove vedere Bayern Leverkusen-Roma in tv e streaming: i giallorossi pronti a regalarsi la seconda finale in due anni

A distanza di una settimana dall’andata vincente disputatasi all’Olimpico, la Roma va in casa del Bayern Leverkusen per giocarsi l’accesso a quella che sarebbe la seconda finale europea di fila sotto la gestione di Josè Mourinho. Il vantaggio di un gol sulla squadra di Xabi Alonso non è un margine particolarmente rassicurante, ma permetterà ai giallorossi di giocare secondo il metodo che più ha pagato in questa stagione: difendere forte e fare ripartenze incisive.

Questo dovrà necessariamente essere il mantra della gara per battere i tedeschi ed incontrare in finale la vincente di Siviglia-Juventus. Sarebbe davvero fantastico per il calcio italiano una finale Allegri-Mourinho, con una delle milanesi in finale di Champions ed una speranza che rimane accesa anche per la Fiorentina, occupata in Conference contro il Basilea.

Dove vedere Bayern Leverkusen-Roma in tv e streaming gratis

Il secondo e ultimo atto del confronto tra Bayern Leverkusen e Roma si giocherà alla BayArena il 18 maggio alle ore 21.00. La squadra italiana potrà contare sul gol del vantaggio segnato da Bove all’Olimpico, basterà dunque un pareggio per raggiungere l’agognata finale.

Vista l’importanza della partita, così come era successo alla Juventus la scorsa settimana, la gara della Roma sarà trasmessa in diretta da Rai 1. Come sempre inoltre, sarà possibile assistere alla partita anche dai canali di Sky: 203 Sky Sport Football, 253 Sky Sport. Per chi non riuscisse a vedere la partita tramite televisione, come sempre si potrà seguirla in streaming da pc o tablet sia su Sky che sulla Rai. Nel caso siate abbonati a Sky sarà attivo il servizio Sky Go insieme a Now Tv, mentre per chi volesse seguire la diretta proposta da Rai Uno in streaming sarà disponibile come sempre Raiplay. La diretta della gara ovviamente sarà trasmessa anche dai canali DAZN, sia in televisione che in streaming.

Quali sono le probabili formazioni di Bayern Leverkusen-Roma

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Hincapié, Tapsoba, Tah; Frimpong, Palacios, Amiri, Bakker; Diaby, Hlozek, Wirtz. All. Xavi Alonso.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibañez; Zalewski, Bove, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Belotti, Abraham. All. Mourinho.

Se Mou dovrà riuscire a cementare la sua proverbiale difesa, il reparto continua ad essere in emergenza totale (ormai da settimane) e per questo al suo centro molto probabilmente sarà schierato ancora una volta Bryan Cristante. Smalling potrebbe andare in panchina ma una maglia da titolare appare lontana anche e soprattutto per non rischiare inutilmente una brutta ricaduta. Sorte simile anche per Celik, che non dovrebbe venire rischiato visto il buon rendimento di Zalewski. In avanti dovrebbe continuare il binomio Belotti Abraham, Dybala potrebbe avere a disposizione qualche scampolo di partita, ma i suoi acciacchi non permetteranno al tecnico portoghese di schierarlo da titolare senza grossi rischi. In mezzo al campo i soliti tre interpreti: Bove, ormai imprescindibile visti gli infortuni dei compagni, capitan Pellegrini punto fermo insieme a Matic, uno dei migliori in questo finale di stagione.

Sarà una partita certamente difficilissima per la Roma, che deve rinunciare anche a molti dei suoi giocatori migliori: ciò nonostante i giallorossi hanno dimostrato di sopperire alle mancanze tecniche con tanto cuore, chissà che riescano a regalarsi la seconda finale in appena due anni.

Scritto da Gabriele Vecchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove vedere Manchester City Real Madrid in TV e Streaming

Dove vedere Siviglia Juventus in TV e Streaming gratis

Contentsads.com