Advertisements

Fantacalcio, chi schierare nella 26^ giornata

Advertisements
Advertisements

La ventiseiesima giornata di campionato è pronta a partire per regalare ai fantallenatori una nuova occasione di schierare la loro migliore formazione per battere avversari ed amici nelle gare che li vedranno impegnati su tre giorni. In questo articolo la nostra formazione con i migliori giocatori da schierare in questo turno di campionato.

Advertisements

LEGGI ANCHE: Chi è Dani Alves, età, squadre, trofei, moglie e processo

Fantacalcio, chi schierare nella 26^ giornata

Partiamo con il modulo ideale da schierare in campo per questa 26esima giornata, il 3-5-2 che utilizza la formazione di Inzaghi ed anche altre squadre può essere utile dato che garantisce un’ottima spinta a centrocampo e la difesa risulta abbastanza blindata in caso di costruzione dal basso. Infine i due terminali offensivi sapranno farsi notare mettendo a segno si spera gol decisivi.

Il portiere da schierare secondo noi in questa 26esima giornata è Svilar l’estremo difensore della Roma che ha effettuato un’ottima prova contro il Frosinone lo scorso turno ma soprattutto è stato decisivo nella vittoria della Roma ai rigori contro il Feyenoord.

Per la difesa a tre la scelta ricade su Carlos Augusto che potrebbe avere la titolarità contro il Lecce al posto di Di Marco e quindi risultare nuovamente importante per la compagine nerazzurra in particolare mettendo palloni al centro per le due punte. In mezzo Bremer della Juventus che è un giocatore che offre sicurezza ed è in grado di fornire buoni palloni in avanti, la gara con il Frosinone lo dovrebbe vedere poco impegnato. Sulla fascia destra la scelta è su Theo Hernandez che sfiderà l’Atalanta e potrebbe risultare decisivo con anche una rete come è capitato di recente.

Per il centrocampo Gaetano del Napoli potrebbe essere una scelta ideale da schierare visto il buon periodo di forma che sta attraversando, un altro giocatore è Mazzocchi sugli esterni dato che è al posto di Di Lorenzo che è squalificato. Più avanti Barella può essere decisivo visto il buon periodo di forma che ha riscontrato anche nelle uscite europee. Restando sempre in casa Inter un altro da schierare è Chalanoglu che ha faticato nel match contro l’Atletico ma che di sicuro vorrà fare di tutto per tornare al top del rendimento nella sfida contro il Lecce. Ultimo giocatore per noi è Thorstvedt che ha avuto una grande gara nell’ultima uscita del Bologna trovando anche il goal, non è detto che non possa ripetersi anche in questo turno.

LEGGI ANCHE: Il patrimonio di Dani Alves

In attacco due punte dal vizio del gol

Per l’attacco si può fare affidamento su Arnautovic che trova la titolarità al posto di Thuram che ha subito un infortunio contro l’Atletico, è l’occasione del riscatto per il calciatore austriaco che complice l’avversario che si troverà di fronte potrà fare molto bene.

L’altra punta e Victor Osimhen che è tornato al goal in Europa dopo l’assenza per la Coppa d’Africa. Contro il Cagliari è quasi obbligato a riscattare le ultime uscite in campionato trovando si spera molte reti così da fornire bonus a molti fanta-allenatori.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli