Hugo Duro ha sottolineato l’importanza della nostra seconda metà di stagione, definendola un vero e proprio spettacolo

Hugo Duro, che ha contribuito con due gol nel successo del Valencia contro la UD Las Palmas (2-3) sabato scorso, ha commentato al termine della partita allo Stadio di Gran Canaria, sottolineando la straordinaria performance della squadra ‘ché’ nella seconda parte della stagione di LaLiga EA Sports.

Con nove incontri consecutivi senza sconfitte e una quasi certa salvezza dopo questa vittoria, il giovane attaccante di Madrid ha dichiarato a Movistar LaLiga TV quanto siano stati “fondamentali” i tre punti guadagnati, considerando che hanno dovuto affrontare molte difficoltà nel corso dell’anno.

Duro ha definito il risultato raggiunto nell’isola come “un grande passo”. “Fino ad ora, abbiamo perso solo contro le prime tre squadre, stiamo vivendo una seconda metà di campionato davvero straordinaria e questo va assolutamente apprezzato,” ha affermato il marcatore del Valencia. Ha anche evidenziato come, nel finale del match, quando la UD Las Palmas stava spingendo per pareggiare, la sua squadra “è riuscita a difendersi bene”, portando a casa un risultato che li rende “molto felici”. Il giocatore ha concluso esprimendo la gioia di contribuire al successo della formazione con i suoi gol, affermando che “questo gruppo lo merita”.

Flick: “Dani Rodríguez, numero 7”

Andrea Guerrieri sfiora il titolo nel torneo di Santa Margherita di Pula