Donny Van de Beek saluta la stagione e, probabilmente, anche l’inizio del prossimo anno. Il Girona ha comunicato che il calciatore olandese è stato sottoposto a un intervento chirurgico al tallone sinistro. L’operazione è stata eseguita presso l’ospedale Quironsalud dal dottor Cugat, insieme al personale medico del club, a causa di fastidi persistenti che hanno reso necessario l’intervento.
Il centrocampista, che aveva già saltato le ultime partite di campionato, affronta ora un periodo di recupero stimato tra i quattro e i cinque mesi, il che significa che non potrà tornare a giocare fino alla prossima stagione. L’ex giocatore dell’Ajax e del Manchester United dovrà lavorare per un rientro anticipato in vista dell’inizio nuovo di LaLiga.
Il club spera in una ripresa soddisfacente e completa, in modo che possa tornare a disposizione con tutte le garanzie dopo il periodo di riabilitazione. Il Girona ha ringraziato il personale medico e ha inviato un messaggio di sostegno al giocatore durante questo momento delicato.