Moro: “Volevamo regalare una gioia alla tifoseria, ma purtroppo siamo tornati a subire una sconfitta.”

Hanno tentato di fare del loro meglio e si sono presentati, ma non è bastato. Il Real Valladolid è nuovamente uscito sconfitto davanti al proprio pubblico, sebbene questa volta con più determinazione. Raúl Moro, uno dei giocatori più in evidenza della squadra, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Movistar subito dopo il fischio finale.

“Volevamo regalare un sorriso ai tifosi, ma purtroppo l’esito è stato negativo”, ha ammesso l’esterno. Quando gli è stato chiesto cosa mancasse alla squadra, ha risposto senza giri di parole: “Ci vuole un po’ di fortuna, poiché le occasioni le creiamo.

La prossima settimana daremo il massimo per conquistare la vittoria che i nostri supporters meritano”. Riguardo alla possibilità che la situazione di retrocessione possa averli liberati mentalmente, ha espresso rammarico per non aver giocato in questo modo fin dall’inizio della stagione: “Non ne ho la certezza, come hai detto, è difficile da sapere. Avremmo dovuto esprimersi meglio da subito. Oggi abbiamo lottato con impegno”. Infine, rispondendo a come si affronti una partita in condizioni simili dopo dieci sconfitte di fila, ha dichiarato che una situazione del genere non deve ripetersi: “Nessuno desidera trovarsi in questa situazione. Quello che è stato fatto è ormai alle spalle, dobbiamo migliorare per evitare che accada di nuovo”.

Kyle Edmund e il suo esordio vincente nella Camparini Gioielli cup

Jasmine Paolini: una vittoria storica agli Internazionali BNL d’Italia