Simeone ha dichiarato: “Rifletto su me stesso e la responsabilità è completamente mia.”

Diego Pablo Simeone, il tecnico dell’Atlético de Madrid, ha riconosciuto di essere il principale responsabile della sconfitta rimediata a El Sadar, evidenziando la difficoltà nel motivare la squadra durante le trasferte. “Nei primi dieci minuti abbiamo avuto delle occasioni per portarci in vantaggio, ma non le abbiamo sfruttate.

Nella ripresa abbiamo controllato il gioco, ma senza creare situazioni pericolose come nel primo tempo. Loro hanno capitalizzato realizzando il secondo gol”, ha commentato l’allenatore argentino riguardo alla partita. Riguardo all’andamento della squadra in trasferta, ha dichiarato: “È evidente che non riesco a trasmettere la giusta motivazione ai giocatori affinché possano esprimersi al meglio lontano da casa”.

Inoltre, ha aggiunto: “Abbiamo disputato una partita migliore rispetto a quelle contro Alavés e Las Palmas, ma mi rendo conto che non riesco a fornire gli strumenti necessari per migliorare le prestazioni. Mi guardo dentro e accetto la responsabilità per il rendimento della squadra in casa”. Infine, ha espresso ottimismo in vista del prossimo incontro al Bernabéu, affermando: “Affronteremo la partita di domenica con lo stesso spirito. Speriamo che il pubblico ci incoraggi a dare il massimo contro il Betis”.

Jasmine Paolini fa la storia al Foro Italico: finale storica per il tennis italiano

Waltert e Begu avanzano alle semifinali del Parma Ladies Open