Il gruppo del Athletic è convinto che Valverde continuerà come allenatore nella prossima stagione. Dani Vivian ha espresso questa certezza dicendo: “Abbiamo così chiaro che sarà lui, che non gli abbiamo neppure parlato del suo futuro”, in riferimento al proseguimento del tecnico per l’annata 25-26, con la squadra che parteciperà alla Champions League.
I rojiblancos hanno garantito la loro partecipazione alla competizione europea per la prossima stagione. Ora resta da definire la quarta posizione, mentre un altro punto di discussione in questo finale di stagione è il destino di Valverde, il quale ha un contratto in scadenza il 30 giugno.
Anche se non c’è stata ancora una firma per il rinnovo, l’idea di vedere un Athletic in Champions senza il mister gasteiztarra sulla panchina di San Mamés sembra inimmaginabile.
La squadra lo sostiene. “Non abbiamo toccato il tema del suo futuro perché la questione è talmente chiara per noi che sarà lui… Ora puntiamo a goderci un po’ di riposo e a prepararci per ciò che ci aspetta, ma senza dubbio tutti noi che siamo qui,” ha commentato Dani Vivian dopo la vittoria contro il Getafe.