Imanol ha fatto una battuta in inglese a Zubimendi durante l’allenamento, solo pochi giorni dopo che è stata resa nota la sua partenza per l’Arsenal

Imanol ha fatto una battuta in inglese a Zubimendi durante l’allenamento, a pochi giorni dall’annuncio del suo trasferimento all’Arsenal. La Real Sociedad e il giocatore non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma la sua partenza sembra ormai certa. Il mister ha esclamato “Zubi, intensity!” in un inglese impeccabile, ridendo subito dopo aver ricevuto lo sguardo del centrocampista.

Nello staff di Zubieta, si percepisce un’atmosfera di accettazione rispetto a questa situazione. Si prevede che Zubimendi giocherà la sua ultima partita con la maglia della Real Sociedad ad Anoeta questa domenica, dicendo addio al mister Imanol, sebbene in modo riservato, visto che il trasferimento non è stato ancora annunciato ufficialmente.

Imanol ha condiviso: “Sono stato amato per otto anni e per me questo è qualcosa di straordinario; sapete quanto ho dedicato la mia vita alla Real.”

Míchel ha espresso il suo affetto per Imanol, dichiarando: “Gli auguro tutto il bene possibile, in quanto nutro grande stima per lui.”