Colpo inaspettato per l’Osasuna!

L’Osasuna non è riuscito, infine, a ottenere la tanto desiderata qualificazione per le competizioni europee. Tuttavia, il club sta già preparando la prossima stagione con l’obiettivo di raggiungere questo traguardo e ha già acquistato il suo primo rinforzo. Si tratta del difensore francese Valentin Rosier, di 28 anni, che arriva a costo zero dal Leganés, retrocesso di categoria.

Al momento, né il club spagnolo né il francese hanno comunicato ufficialmente l’affare. Si è appreso, però, che Rosier firmerà un contratto triennale per coprire le partenze di Rubén Peña e, con alta probabilità, di Jesús Areso. La stagione 2024-2025 è stata la prima esperienza di Valentin Rosier nel calcio spagnolo, ma ha già iniziato a farsi notare.

Infatti, su 38 partite di campionato, il difensore ha partecipato a 32 incontri, di cui 28 da titolare, segnando anche un gol. Questi numeri gli hanno attirato l’attenzione di numerosi club, sia nazionali che internazionali. Tuttavia, è stata l’Osasuna a chiudere l’affare, e ci si aspetta un annuncio ufficiale nelle prossime ore. Essendo un acquisto a parametro zero, non sarà necessario attendere la scadenza del contratto, prevista per il 30 giugno, o l’inizio del mercato trasferimenti il giorno successivo.

L’eccezionale somma che il Getafe riceve per il tredicesimo posto finale

Sebastián Báez e la maledizione del Roland Garros: un rapporto difficile