Julen Agirrezabala si sottoporrà oggi a un controllo medico per finalizzare il suo trasferimento in prestito al Valencia

Julen Agirrezabala sta per effettuare oggi le visite mediche che ufficializzeranno il suo prestito al Valencia. L’accordo per il trasferimento temporaneo del portiere sembra imminente, con il calciatore che è arrivato nella capitale valenciana nelle prime ore del mattino per sottoporsi alla visita.

Il portiere originario di Renteria giocherà con il Valencia nella prossima stagione come giocatore in prestito. Secondo le fonti locali, il club verserà poco meno di un milione di euro per il prestito e avrà la possibilità di esercitare un diritto di riscatto che si aggira tra i 10 e i 12 milioni.

Intanto, l’Athletic ha deciso di richiamare Alex Padilla dal Messico, che formerà un duo con Unai Simón nella porta. Oggi, Mikel Santos, portiere della squadra B, ha incontrato a Lezama i nuovi acquisti Robert Navarro, Urko Izeta e Alejandro Rego. Il giocatore guipuzcoano ha confessato che l’attesa per questo trasferimento è stata lunga. Anche mercoledì e giovedì si era allenato con l’Athletic nei primi giorni della preparazione estiva. Oggi, però, non era presente all’allenamento di gruppo, insieme a Yeray, sospeso temporaneamente dalla UEFA a causa di un test positivo per un farmaco contro la caduta dei capelli, e Martón, che sta per completare il suo trasferimento all’Eibar.

VL Pesaro: decisioni cruciali per il futuro del team

Dal Nigeria si segnala un duplice interesse da parte della Turchia per Sadiq, insieme a un forte desiderio di trasferimento da parte del calciatore