Primo comunicato di Alan Pace, il nuovo proprietario dell’Espanyol

Cinque giorni dopo l’annuncio della vendita del RCD Espanyol al gruppo Velocity Sport Limited (VSL), in attesa solo della formalizzazione e del completamento delle procedure burocratiche, il club ha comunicato una dichiarazione del suo nuovo proprietario, Alan Pace. Attraverso un messaggio scritto in catalano e condiviso sui social media, Pace ha voluto rivolgersi ai tifosi dell’Espanyol, esprimendo la sua grande emozione per l’ingresso in questo club straordinario.

“Dalla comunicazione dell’accordo, sono rimasto colpito dal profondo orgoglio, dallo spirito e dalla storia che circondano l’Espanyol”, ha esordito.

In merito ai prossimi passi, il presidente del Burnley ha rimarcato che “il processo ufficiale è ancora in corso e devo attendere un po’ prima di unirmi a voi in questo straordinario percorso.

Il mio silenzio non è indice di mancanza di entusiasmo, ma piuttosto un segno di rispetto”. Pace ha quindi colto l’occasione per ringraziare i tifosi per la loro accoglienza, concludendo con un appello: “Força Màgica Espanyol!” Questo messaggio ha trovato un riscontro molto positivo tra i sostenitori biancoblú, che nelle recenti stagioni erano stati abituati all’assenza di Chen Yansheng, fondatore del Rastar Group e presidente del club dal 2016.

Nuovi innesti del Napoli: cosa aspettarsi dalla stagione

Aamir Simms si unisce al Napoli Basket: un’analisi delle sue potenzialità