Svolta inaspettata nella trama riguardo a Bryan Zaragoza, che ora sembra allontanarsi dalla LaLiga

La situazione di Bryan Zaragoza riguardo al Celta de Vigo era quasi conclusa. Il club galiziano aveva ricevuto conferma sia dal calciatore che dai suoi agenti. Restava solo da raggiungere un’intesa con il Bayern di Monaco, proprietario del calciatore, il quale voleva che venisse acquistato al termine della sua attuale stagione in prestito.

Tuttavia, negli ultimi tempi, il quadro è cambiato drasticamente. L’attaccante di 23 anni, che ha militato nel Osasuna in questa stagione, ha deciso di cambiare la sua agenzia di rappresentanza, portando così a una revisione delle sue prospettive future.

Il Celta ha fatto sapere di non avere più accesso al giocatore e perciò sembra aver rinunciato a portarlo a Vigo per questo mercato invernale, cercando alternative.

In questo frangente, il nome di Juan Cruz, attaccante del Leganés, è quello che interessa maggiormente alla dirigenza di A Sede.

Tuttavia, anche in questo caso ci sono delle difficoltà per assicurarsi l’argentino. Infatti, il Leganés ha appena ceduto Yan Diomande al Lipsia per 20 milioni di euro, quindi non ha particolari necessità economiche. Di conseguenza, il valore di Cruz è aumentato, e i madrileni non sono disposti a negoziare per meno della sua clausola rescissoria, attualmente fissata a 10 milioni di euro.

Nonostante tutto, il Celta continua a considerare Bryan Zaragoza come la loro principale priorità. La buona notizia è che il mercato dei trasferimenti ha ancora molto tempo davanti a sé. Resta da vedere come si evolveranno le situazioni.

Retrocesse dalla Serie A: opportunità o insidie?

Non è solo Aleñá: un altro calciatore del Getafe che interessa all’Alavés