Il Sevilla conclude la sua preparazione per l’incontro contro l’Alavés al Mendizorroza con quasi tutta la rosa a disposizione. Nelle prime partite, Matías Almeyda ha dovuto affrontare l’assenza di quasi metà della squadra a causa di infortuni e difficoltà del club con le registrazioni in Liga.
Tuttavia, negli ultimi giorni, la situazione è migliorata e Joan Jordán ha iniziato a lavorare in modo individuale sul campo. Pertanto, Almeyda può contare su tutti i suoi giocatori, eccezion fatta per il centrocampista catalano, che è stato sottoposto a intervento chirurgico per una ernia discale durante l’estate.
Jordán si unirà al gruppo a breve, ma attualmente sta proseguendo un percorso di riadattamento e recupero per tornare in forma. I nigeriani Chidera Ejuke e Akor Adams, tornati da infortuni muscolari, sono le due novità in vista della partita contro l’Alavés, rispetto all’ultima sfida contro l’Elche. Il Sevilla scenderà in campo al Mendizorroza sabato alle 18:30 per la quinta giornata di campionato. Finora, la squadra di Almeyda ha totalizzato 4 punti nelle prime quattro partite, con una vittoria contro il Girona (0-2) e un pareggio in casa contro l’Elche (2-2). In precedenza, la squadra di Nervión aveva subito due sconfitte contro l’Athletic a San Mamés e il Getafe al Sánchez Pizjuán.