“Mi piacerebbe indicare gli orari, ma finirei comunque in prigione.”

Durante la sua presenza a Mallorca, Arrasate ha sottolineato l’importanza cruciale che l’Athletic attribuisce alla partita contro i bermelloni, conoscendo bene Valverde e la gestione che ha effettuato a Dortmund. Txingurri ha confermato questa opinione dal centro sportivo di Lezama, affermando: “Certo, ma tengo anche in considerazione il prossimo incontro.

Non so a cosa possa riferirsi, immagino a qualche cambiamento”. A questo punto, il tecnico di Vitoria ha toccato il tema degli orari: “Non sono favorevoli per noi. Il fatto di giocare un mercoledì e, invece di avere un incontro domenica, scendere in campo sabato…”.

Ha inoltre riconosciuto di aver ponderato tutto durante la sua esperienza in Germania, considerando in particolare le assenze che affliggono l’Athletic: “Le rotazioni si complicano, bisogna tener conto di tutto e per noi la priorità è senza dubbio la Liga”. E riguardo ai turni di gioco, Valverde ha risposto con ironia: “No, mi piacerebbe decidere io gli orari, ma non me lo consentiranno. Sarebbe fantastico, ma finirei in prigione comunque”, ha commentato con sarcasmo, suscitando le risate della stampa presente a Lezama.

Marc Aguado, atleta dell’Elche, si trova al centro di una controversia per presunti atti di molestia nei confronti di una giovane: “Non accetterò che vengano compromessi il mio buon nome e quello della mia squadra.”

Aperribay ha dichiarato: “Abbiamo vissuto periodi molto positivi e adesso è tempo di affrontare una nuova fase, ne siamo certi.”