Ecco le informazioni relative a quando e dove seguire in TV la partita tra Sevilla e FC Barcelona, valida per LaLiga EA Sports

Il Sevilla e il FC Barcelona si affrontano in un match valido per l’ottava giornata di LaLiga EA Sports. La formazione catalana punta a portare a casa i tre punti dallo stadio Ramón Sánchez Pizjuán per mantenere la testa della classifica.

Dall’altro lato, i padroni di casa cercano la prima affermazione stagionale, sostenuti dal caloroso pubblico. Il team di Hansi Flick è reduce da una sconfitta per 1-2 contro il PSG in UEFA Champions League, disputata allo stadio Olimpico di Montjuïc.

Tuttavia, questa battuta d’arresto non dovrebbe frenare le ambizioni del Barcelona, che finora ha avuto un buon inizio di stagione. In LaLiga EA Sports, la squadra blu-grana occupa la prima posizione in solitaria con 19 punti su 21 disponibili. Nell’ultimo incontro a Montjuïc, ha battuto la Real Sociedad con un punteggio di 2-1, realizzando finora sei vittorie e un pareggio in sette partite. Il Barcelona ha anche rifilato pesanti sconfitte ai suoi avversari in casa, vincendo per 6-0 contro il Valencia e per 3-0 contro il Getafe. Ha superato anche il Real Oviedo, vincendo per 1-3 al Carlos Tartiere. Tuttavia, ci sono alcune assenze significative nella squadra di Hansi Flick. Lamiine Yamal ha accusato nuovamente problemi al pube e non sarà disponibile per la partita contro il Sevilla. Joan García è stato operato e resterà fuori per quasi tre mesi, permettendo a Szczesny di occupare la porta del club catalano. Anche Fermín e Raphinha sono infortunati, rappresentando due assenze pesanti. Lewandowski è in procinto di partire titolare e mira ad aumentare il suo bottino di gol con la maglia blu-grana. Dall’altra parte, il Sevilla arriva da una vittoria in trasferta per 0-1 contro il Rayo Vallecano, e ora è alla ricerca del primo successo nello stadio Ramón Sánchez Pizjuán, poiché le sue tre vittorie ottenute fino ad ora sono state lontano da casa.

La squadra guidata da Matías Almeyda si trova al nono posto in LaLiga EA Sports, accumulando 10 punti grazie a tre vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Si prepara a cercare di ottenere punti nella prossima partita contro il FC Barcelona, attuale campione e considerato favorito per questo confronto.

L’annuncio di Jon Uriarte non influisce su Valverde

Si sta discutendo l’idea di istituire una commissione per garantire il rispetto delle 72 ore di riposo per i calciatori