Luis Carrión si è presentato con chiarezza dopo la sconfitta subita venerdì contro l’Espanyol, al suo ritorno al Carlos Tartiere. L’allenatore del Real Oviedo ha ribadito di non preoccuparsi per il fischio del pubblico, ma piuttosto “per il rendimento del team”.
“Dobbiamo concentrarci principalmente su cosa succede dopo l’1-0, perché la squadra ha mostrato segni di cedimento. Dobbiamo migliorare nell’attacco, occupare meglio l’area e cercare di calciare di più. Quando eseguiamo il giro palla, in più occasioni sembrava che trovassimo il passaggio giusto, ma poi tendiamo a tornare indietro”, ha commentato l’allenatore del Real Oviedo.
In merito al cambio di Hassan, avvenuto poco prima che l’Espanyol segnasse, Carrión ha dichiarato di averlo visto “stanco”, aggiungendo che deve rivalutare la partita poiché “considerando che subito dopo l’Espanyol ha segnato i due gol, potrebbe aver commesso un errore”. “La vittoria offusca ogni cosa, ma siamo qui per lavorare e guadagnare punti, questo sarà il nostro obiettivo”, ha concluso il tecnico, mentre il Real Oviedo rischia di trovarsi, al termine di questa giornata, in zona retrocessione.