Programmazione e canali per seguire in TV la partita tra Atlético de Madrid e Osasuna di LaLiga EA Sports

L’Atlético de Madrid affronta il CA Osasuna nella nona giornata di LaLiga EA Sports 25-26, torneo che riprende dopo la pausa per le nazionali. La partita si svolgerà allo stadio Riyadh Air Metropolitano, dove i ragazzi di Simeone contano sul sostegno dei propri tifosi e hanno bisogno di conquistare tre punti per avvicinarsi alle posizioni valide per la UEFA Champions League.

La squadra colchonera sta recuperando alcuni giocatori infortunate e punta a mantenere la propria crescita sia nel gioco che nei risultati. Prima della pausa, hanno segnato ben 13 reti in tre incontri, vincendo consecutivamente contro il Rayo Vallecano (3-2) e il Real Madrid (5-2) in campionato, oltre a una netta vittoria contro l’Eintracht di Francoforte nella Champions League (5-1).

Attualmente, l’Atlético ha raccolto 13 punti, piazzandosi quinto in classifica grazie a tre vittorie, quattro pareggi e una sconfitta. L’obiettivo di Simeone è allinearsi alle grandi del campionato come Real Madrid e Barcellona. Sono partiti alcuni giocatori cruciali per la sua strategia, tra cui Correa, Witsel, Rodrigo De Paul e Samu Lino. Anche l’arrivo di Mateu Alemany come direttore sportivo contribuisce a questo ambizioso progetto di posizionarsi il più in alto possibile nella Liga. Giménez e Almada sono tornati a disposizione dopo gli infortuni, mentre Baena ha avuto un ruolo significativo con la nazionale. Pertanto, l’Atlético si prepara a una sfida decisiva e ha l’urgenza di guadagnare i tre punti in palio.

Dall’altra parte, il CA Osasuna, guidato da Alessio Lisci, ha uno scenario diverso, occupando la dodicesima posizione con 10 punti in classifica (tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte). La squadra cercherà di conquistare punti in trasferta, obiettivo che finora non è riuscita a raggiungere lontano da casa.

Prima della pausa per le nazionali, il team ha sconfitto il Getafe con un punteggio di 2-1, grazie a una rete di Alejandro Catena nei minuti finali. La squadra navarrese cercherà di sorprendere l’Atletico e portare a casa dei punti al Metropolitano.

Cabrera ha expresato la sua opinione sul match Villarreal-Barça che si è tenuto a Miami, ponendo una domanda provocatoria: “Se le cose sono così chiare e corrette, perché non ci si incontra per discutere?”

Orari e come seguire in TV il match tra FC Barcelona e Girona di LaLiga EA Sports