La partita tra Real Madrid e Sevilla, prevista per l’ultima giornata dell’anno, ha già una data e un orario stabiliti

Il Real Madrid e il Sevilla chiuderanno il 2025 con una sfida che si terrà sabato 20 dicembre allo stadio Santiago Bernabéu alle 21:00, in occasione della 17ª giornata di LaLiga EA Sports. Questa informazione è stata comunicata mercoledì dalla lega di calcio.

Dopo l’ultima pausa dell’anno per le partite internazionali, il Real Madrid sarà nuovamente impegnato in trasferta, avendo subito una sconfitta per 1-0 contro il Liverpool ad Anfield e un pareggio 0-0 contro il Rayo Vallecano. La squadra affronterà l’Elche, neopromosso che sta avendo una stagione promettente, domenica alle 21:00 (Movistar LaLiga).

Inoltre, nel corso della settimana, il mercoledì 26 giocherà in Grecia contro l’Olympiacos (21:00) e domenica 30 si scontrerà con il Girona a Montilivi (21:00/Movistar LaLiga). A dicembre, il Real Madrid inizierà con una partita anticipata, la 19ª giornata, contro l’Athletic a San Mamés mercoledì 3 (19:00/DAZN), dato che a gennaio si disputerà la Supercoppa di Spagna.

Successivamente, tornerà allo stadio Bernabéu per affrontare il Celta de Vigo domenica 7 (21:00/Movistar LaLiga) e mercoledì 10 giocherà contro il Manchester City di Pep Guardiola nella 6ª giornata di Champions League sempre alle 21:00.

Il team guidato da Xabi Alonso concluderà l’anno 2025 affrontando il Deportivo Alavés presso Mendizorroza (domenica 14 dicembre, ore 21:00, DAZN) per i sedicesimi di finale della Coppa del Re (probabilmente il mercoledì 17 dicembre), e incontrando il Sevilla (sabato 20 dicembre, ore 21:00, Movistar LaLiga). È interessante notare che i bianchi avevano già chiuso la scorsa stagione contro lo stesso avversario nella loro arena, portando a casa una vittoria per 4-2 grazie ai gol di Mbappé, Valverde, Rodrygo e Brahim.

Coppa Davis 2025: Italia batte Austria e conquista la semifinale!