Abde si allena regolarmente e sarà presente nella partita contro il Girona

Il giocatore marocchino Ez Abde, che non ha partecipato all’amichevole contro l’Uganda martedì scorso, ha ripreso gli allenamenti regolarmente venerdì insieme ai suoi compagni di squadra, così come il centrocampista Sofyan Amrabat. Entrambi saranno disponibili per la partita di domenica contro il Girona allo stadio della Cartuja.

Abde aveva accusato qualche leggero problema alla caviglia, motivo per cui il ct marocchino ha preferito non rischiarlo nell’ultimo incontro. Lunedì, a Tánger, il calciatore ha effettuato alcuni esami medici che hanno escluso la presenza di infortuni, e oggi ha lavorato senza problemi con il gruppo.

Anche il difensore svizzero Ricardo ha preso parte all’allenamento, dopo aver svolto una sessione in palestra ieri. Manuel Pellegrini avrà a disposizione l’intero rosario di giocatori, ad eccezione del portiere Paul López, per stilare la lista di 23 calciatori per il match contro il Girona, dovendo effettuare tre esclusioni, poiché ha 26 giocatori a disposizione.

Tra questi, spicca il ritorno di Isco, che sarà la grande novità della convocazione. Yan Zhuravskyi, il portiere ucraino della squadra Primavera, è stato l’unico giovane della cantera presente sotto la guida di Pellegrini.

Zubeldia e Goti non si allenano e non saranno disponibili per la partita contro l’Osasuna