Continua la controversia tra Vinicius e il Real Madrid

Nonostante nelle ultime settimane siano circolate notizie su presunti colloqui tra il Real Madrid e Vinicius riguardo al rinnovo contrattuale che scade nel giugno del 2027, durante il programma ‘Tiempo de Juego’ della Cadena COPE è stato affermato che la situazione è attualmente in stand-by.

Il giornalista Miguel Ángel Díaz, che segue costantemente gli sviluppi del club, ha dichiarato che “non ci sono novità né conversazioni da luglio”. Ha anche sottolineato che in quell’estate Vinicius “ha rifiutato l’offerta economica” della squadra spagnola, suggerendo che l’ambiente del calciatore non vede le cose così rosee come invece il Real Madrid vorrebbe far credere.

Tuttavia, all’interno del club c’è la convinzione di poter raggiungere un accordo con il calciatore, poiché entrambe le parti sono interessate a continuare il loro rapporto: il Madrid desidera mantenere Vinicius, mentre il calciatore ha intenzione di restare. Per farlo, però, sarà necessario risolvere le divergenze economiche, altrimenti, con solo un anno di contratto restante, il Real sarebbe costretto a mettere ‘Vini’ sul mercato.

Seicentoventitre giorni di siccità e una risposta straordinaria: così la Real Sociedad è riuscita a risalire la classifica