Il commento di Simeone riguardo a Baena chiarisce le sue aspettative nei confronti del giocatore

Diego Simeone, il tecnico dell’Atlético de Madrid, ha elogiato Álex Baena dopo la sfida vinta 0-1 contro il Getafe, sottolineando il suo carattere “ribelle” e la sua voglia di eccellere. Ha anche notato la sua vitalità all’interno della rosa dei colchoneros e ha dichiarato che la squadra sta lavorando “molto bene” e competendo secondo le proprie aspettative.

Simeone ha detto: “Baena e Barrios sono fondamentali per il nostro centrocampo. Mi chiedono di Baena, sia per il ruolo a destra, a sinistra o centrale… Ha una realizzazione calcistica, qualità e visione di gioco che ci permettono di agire in attacco in qualsiasi posizione.” Ha aggiunto anche che l’obiettivo è farlo migliorare: “È giovane e ha un carattere forte, ma ha comunque bisogno di crescere, e noi siamo qui per sostenerlo.

La sua energia e determinazione nell’Atlético de Madrid lo aiuteranno sicuramente nel suo percorso di crescita,” ha concluso nel corso della conferenza stampa dopo l’incontro.

Eder Sarabia esprime insoddisfazione riguardo alla direzione di gara nella partita tra Elche e Real Madrid, dichiarando: “Non sono soddisfatto, si tratta di un fallo evidentissimo.”