Oblak e Giuliano, esclusi all’ultimo minuto, hanno sostenuto l’Atlético dalla tribuna

È diventato quasi una consuetudine che durante le partite dell’Atletico Madrid al Coliseum contro il Getafe, alcuni giocatori indisponibili si presentino per fare da supporto ai compagni di squadra. Questo è accaduto anche nella partita di domenica 23 novembre, nella capitale spagnola.

In questa occasione, a presenziare nel palco erano Jan Oblak e Giuliano Simeone, che hanno mostrato il loro sostegno vivendo con intensità l’incontro contro la squadra guidata da José Bordalás. Oblak, uno dei leader della formazione, era assente a causa di un infortunio di cui non è stata rilasciata alcuna comunicazione ufficiale dal club, subito dopo gli impegni internazionali con la sua nazionale.

Secondo quanto riportato dal commissario tecnico, “l’infortunio è peggiorato” dopo la prima partita contro il Kosovo, costringendo il portiere a saltare anche il secondo incontro della pausa FIFA. D’altro canto, Giuliano Simeone ha dovuto rinunciare a diversi allenamenti durante la settimana a causa di alcuni fastidi fisici.

Nonostante gli accertamenti abbiano escluso una lesione, alla fine non si è nemmeno seduto in panchina per la partita.

Mateu ha comentato l’arrivo di Apollo, affermando: “È una notizia positiva per la società”