Allerta per Antony tre giorni prima della sfida tra Betis e Barça

Dopo la partita di Coppa del Real Betis contro il Torrent, Antony è uscito visibilmente zoppicante dagli spogliatoi del Ciutat de València. Questo ha suscitato preoccupazione tra giornalisti e tifosi che lo hanno visto dirigersi verso il bus per prendere il volo di ritorno a Siviglia.

“Non c’è motivo di preoccuparsi, c’è tempo per recuperare. Sto bene,” ha dichiarato Antony, anche se i suoi movimenti rivelavano chiaramente il dolore a causa di un colpo subito durante il match. Contrariamente alle aspettative, ha giocato dall’inizio contro il Torrent, rimanendo in campo per oltre un’ora, fino a quando è stato sostituito al minuto 66 da Pablo García.

Sabato pomeriggio alle sei e mezza, il FC Barcelona giocherà a La Cartuja, e il tempo per preparare l’incontro è ridotto, ma Antony continuava a sottolineare l’importanza di mantenere la calma. Nel frattempo, il brasiliano aveva saltato il derby di domenica scorsa contro il Sevilla per squalifica, mentre Isco e Amrabat erano assenti a causa di infortuni: entrambi, infatti, erano partiti titolari contro l’Utrecht e dopo soli due minuti, in un’azione surreale, il marocchino colpì il malagueño, risultando in due infortuni significativi.

Offerte Esclusive: Scopri Gli Articoli Selezionati Disponibili Ora!