Sergio annuncia un nuovo bando che non include più i giovani puledri del Sanse

Sergio ha annunciato una lista di convocati che non include più i giovani talenti del Sanse. Nella Real Sociedad, Sucic, Caleta-Car, Aramburu e Karrikaburu sono stati reintegrati, mentre Zubeldia rimane assente.

Questa mattina, durante l’allenamento a Zubieta, la squadra ha visto il ritorno di due calciatori, ma Igor Zubeldia non fa parte del gruppo.

Il difensore di Azkoitia è ancora in recupero dopo essersi infortunato e non sarà disponibile per la partita di sabato a Vitoria.

I principali aggiornamenti riguardano quattro nomi della lista di 23 giocatori. Jon Mikel Aramburu e Duje Caleta-Car sono tornati ad allenarsi con la squadra, con il croato che ha superato un virus gastrointestinale e il venezuelano che rientra dopo aver affrontato dei “problemi” poco chiari seguiti all’incontro contro il Villarreal.

Entrambi potrebbero scendere in campo, sebbene Aritz sia il favorito per il ruolo di centrale, se in buone condizioni. Sucic ritorna dopo aver saltato la partita di coppa per problemi non specificati.

Gorka Carrera e Tomy Carbonell continuano ad allenarsi con il primo team, ma non sono stati inclusi tra i convocati e si prepareranno per supportare il Sanse.

Jon Karrikaburu, anch’egli recuperato, rappresenta un’altra aggiunta alla rosa. Assenti, invece, ci saranno Oyarzabal, Óskarsson, Yangel, Rupérez e Zubeldia. Anche Luken Beitia non sarà disponibile, poiché ha subito un infortunio all’adduttore destro nella partita contro il Reus, come confermato dal comunicato del club. Theo Folgado sarà il terzo portiere per l’occasione.

Roberto Jiménez è stato nominato come il nuovo capo della Oficina del Jugador di LaLiga