Il Sevilla si presenta a Mestalla con otto assenze

Il Sevilla è partito nel pomeriggio di sabato alla volta di Valencia per affrontare la squadra locale allo stadio di Mestalla, in una partita cruciale per Matías Almeyda, il cui credito è in calo dopo la sconfitta nel derby. Il tecnico argentino si trova ad affrontare numerosi problemi, poiché la sua difesa è molto decimata a causa di infortuni.

Dopo la Coppa, si sono aggiunti alla già lunga lista degli indisponibili Juanlu e Kike Salas, entrambi out per infortuni agli adduttori, complicando ulteriormente la situazione. Almeyda non potrà contare su Marcao, infortunato nel derby, così come Nianzou e Suazo.

Anche l’attacco non è al completo, con Januzaj e Rubén Vargas fermi ai box dopo la partita contro l’Espanyol. Inoltre, Isaac Romero dovrà scontare due turni di sospensione per essere stato espulso nel derby, portando il totale delle assenze a otto.

Nonostante le difficoltà, il mister ha dichiarato che non cerca “scuse” in vista di un match così importante. La formazione che partirà per Valencia comprende Vlachodimos, Nyland, Alberto Flores, Carmona, Azpilicueta, Ramón, Cardoso, Castrín, Oso, Gudelj, Manu Bueno, Agoumé, Batista Mendy, Sow, Joan Jordán, Ejuke, Miguel Sierra, Alfon, Peque, Alexis Sánchez e Akor Adams.

Ecco come si presenta la classifica di LaLiga dopo la vittoria schiacciante del Barcellona contro il Betis