Coudet ha dichiarato: “Riuscire a vincere contro un avversario di grande livello era fondamentale.”

Il tecnico del Deportivo Alavés, Eduardo Coudet, ha sottolineato l’importanza di conquistare i tre punti contro la Real Sociedad, affermando che la sua squadra ha saputo cambiare l’andamento del match “in tempo”. “Era cruciale vincere contro un avversario di grande valore, capace di infliggere danni,” ha osservato l’allenatore argentino in conferenza stampa, pur precisando che l’inizio dell’incontro non è stato conforme alle aspettative.

“La gara è cominciata con un ritmo molto lento. Avrei voluto un avvio diverso, ma dopo 25 minuti abbiamo migliorato e chiuso il primo tempo in modo più solido,” ha spiegato Coudet, elogiando la performance difensiva della sua squadra. “Avremmo potuto siglare qualche gol nei primi 15 minuti del secondo tempo,” ha evidenziato, riconoscendo che “in una situazione di necessità di guadagnare punti, mantenere la calma non è semplice.

Non ricordo occasioni chiare per loro nella seconda parte,” ha aggiunto con soddisfazione, sottolineando che “questo gruppo tende a reagire meglio nei momenti critici.” “L’anno scorso, quando eravamo messi alle strette, il team ha performato bene e anche questa volta non è stato diverso,” ha riferito.

“Questa formazione deve credere di più nelle proprie capacità,” ha dichiarato, facendo notare che si sono “risvegliati in tempo”. Rispondendo sulla sua frustrazione nel primo tempo, è stato chiaro: “Non mi arrabbio mai con qualcuno in particolare, perché siamo un gruppo e quando ci sono errori, la responsabilità è mia.”

Segui in diretta la partita tra Betis e Barcelona | LaLiga EA Sports di calcio di oggi: punteggio, reti e posizioni in classifica

Luis Milla ha offeso Buchanan chiamandolo “figlio di puttana”