L’Athletic affronta l’Atlético, con Sancet che parte titolare mentre Vivian è in panchina

L’Athletic si prepara ad affrontare il match contro l’Atlético de Madrid con alcune novità nella formazione titolare. Valverde apporta quattro modifiche rispetto alla squadra schierata mercoledì scorso contro il Real Madrid: Areso, Paredes e Yuri sostituiscono Lekue, Vivian e Adama, mentre Sancet, di ritorno dalla sospensione, prende il posto di Rego.

Il fischio d’inizio della partita al San Mamés è previsto per le 21. La formazione del club di Bilbao per questo incontro con i colchoneros è composta da Unai Simón; Areso, Paredes, Laporte, Yuri; Galarreta, Jauregizar; Berenguer, Sancet, Nico Williams; e Guruzeta.

La lista dei convocati include anche Padilla, Gorosabel, Vivian, Lekue, Adama, Vesga, Unai Gómez, Rego, Selton, Nico Serrano, Izeta e Buján. Dall’altra parte, l’Atlético de Madrid scenderà in campo con Oblack; Molina, Marc Pubill, Lenglet, Hancko; Giuliano, Gallagher, Barrios, Nico; Almado e Julián Álvarez.

Simeone ha deciso di tenere inizialmente in panchina Musso, De Luis, Ruggeri, Koke, Griezmann, Sorloth, Carlos, Javi Galán, Raspadori, Le Normand, Boñar e Puric. La direzione della partita sarà affidata all’arbitro Alejandro Muñiz Ruiz del Comitato Gallego, con Mario Melero López designato per il VAR.

WTA 125 Limoges: Guida Completa al Tabellone Principale e Qualificazioni

Sergio Francisco ha dichiarato: “Non possiamo attribuire la nostra sconfitta all’intervento del VAR, abbiamo mostrato un volto irriconoscibile, non eravamo noi stessi”