Nico Williams afferma che il successo è stato giustamente conquistato

Nico Williams ha fornito un assist a Alex Berenguer, il quale ha realizzato il gol che ha assicurato la vittoria all’Athletic contro l’Atlético Madrid. L’esterno ha dichiarato che “il successo è stato meritato”. Attualmente non è completamente recuperato dalla pubalgia.

“Stiamo facendo progressi. Non sono al 100%, ma devo convivere con questo e continuare a giocare, sono comunque contento”, ha spiegato in un’intervista a Movistar. Nico ha aggiunto che “man mano si è sentito sempre più a suo agio durante la partita” e ha sottolineato l’importanza di gestire i minuti in campo.

“Sono molto felice di aver contribuito alla squadra perché questa vittoria ha un grande valore per noi. Continuiamo a credere nelle nostre capacità, questo successo è stato giusto. Abbiamo apprezzato l’atmosfera e siamo molto soddisfatti”, ha dichiarato. La vittoria è arrivata dopo una pesante sconfitta contro il Real Madrid mercoledì scorso: “Quando perdi, si ha sempre voglia di vincere, quindi siamo davvero felici; dobbiamo proseguire su questa strada e concentrarci sulla prossima partita”, ha commentato riguardo alla prossima sfida contro il PSG.

I francesi, intanto, hanno trionfato oggi sul Rennes con un netto 5-0.

Il PSG infligge una pesante sconfitta al Rennes con un punteggio di 5-0, poco prima di affrontare l’Athletic