Fer López è ormai prossima al suo ritorno a casa

Dopo un periodo di sei mesi trascorso al Wolverhampton, Fer López si appresta a ritornare a Vigo. Il Celta ha già fatto un’offerta ufficiale al club inglese per un prestito, come riportato da Sky Sports News. Il giovane talento non sta ricevendo il tempo di gioco desiderato nella Premier League e il Wolverhampton si trova al fondo della classifica.

Fer sarebbe molto felice di tornare nel club che lo ha lanciato e dove ha effettuato il suo esordio, e anche a Claudio Giráldez piacerebbe questa possibilità: “Fer può essere utile in molti aspetti. È una soluzione valida, conosciamo le sue qualità, la sua integrazione qui sarebbe facile ed è una delle opzioni che stiamo valutando”.

Dopo diverse settimane di trattative, il Celta è fiducioso e prevede che nei prossimi giorni si concretizzerà il trasferimento, in prestito fino alla conclusione della stagione. Il club inglese sarebbe favorevole all’affare con la condizione che il Celta si faccia carico dell’intero stipendio del giocatore e di un’indennità per il trasferimento.

Al momento, il Wolverhampton ha escluso l’opzione di riscatto. Il Wolves desidera che Fer López possa continuare a giocare e svilupparsi. Pertanto, nel caso in cui la cessione al Celta di Vigo non si realizzasse, il club considererebbe favorevolmente un suo trasferimento in Championship. Non avendo necessità finanziarie urgenti, stanno aspettando l’opzione migliore.

Oyarzabal è stato votato dal pubblico di MD come il miglior calciatore del XXI secolo nella storia della Real