Pathé Ciss e Ilias Akhomach sono stati confermati tra i convocati per la sfida contro l’Osasuna

Il Rayo Vallecano ha proseguito la preparazione per la prossima partita contro l’Osasuna, aggiornando la squadra con due nuovi innesti. Si tratta del centrocampista senegalese Pathé Ciss, fresco vincitore della Coppa d’Africa, e dell’esterno marocchino Ilias Akhomach, arrivato in prestito dal Villarreal durante la finestra invernale.

Akhomach, che ha vestito la maglia della nazionale marocchina per 13 volte, cerca l’occasione di un rilancio a Vallecas, dove finora non ha trovato molto spazio nel Villarreal, avendo disputato solo 15 partite ufficiali, di cui solo tre da titolare e accumulato 361 minuti di gioco.

Potrebbe esordire già tra due giorni nella sfida contro l’Osasuna, match al quale sarà presente anche Ciss, tornato a Vallecas dopo la vittoria con la squadra senegalese nella Coppa d’Africa, dove ha partecipato a cinque incontri ma senza mai scendere in campo da titolare.

Entrambi i nuovi giocatori hanno ricevuto un caloroso benvenuto dai compagni, che si concentrano sull’importanza della gara contro l’Osasuna per migliorare la loro posizione in classifica. Inoltre, il club potrà contare anche su Sergio Camello, che è tornato a disposizione dopo aver saltato l’ultima partita a causa di un infortunio.

Ter Stegen ha dichiarato: “Aspiro a diventare un punto di riferimento e a festeggiare numerosi successi con questa squadra.”