Torró e Rubén García alleggeriscono il peso

L’Osasuna ha svolto un allenamento con Rubén García e Lucas Torró a un ritmo ridotto, a sole due giornate dalla partita contro il Rayo Vallecano, dove si gioca la prima vittoria in trasferta della stagione. I due calciatori hanno partecipato a esercitazioni con minori carichi di lavoro, considerando che sono tra quelli che hanno accumulato più minuti sul campo.

L’allenamento di oggi è stato suddiviso in due fasi, come consueto due giorni prima dell’incontro. Inizialmente, la squadra ha effettuato esercizi su palle inattive a porte chiuse, mentre in seguito si è dedicata al calcio-tennis a porte aperte.

Iker Benito prosegue il suo percorso di recupero dalla lesione al ginocchio.

La restante parte del team, eccezion fatta per Catena, che è squalificato, è disponibile per una sfida che potrebbe posizionare i navarri a metà classifica, aumentando il distacco dalla zona retrocessione. Domani, l’equipaggio terminerà la preparazione per la partita contro il Rayo Vallecano con una seduta aperta al pubblico a Tajonar alle 11:00, prima che Alessio Lisci si presenti ai media, sette mesi dopo l’annuncio del suo trasferimento al club navarrese.

Eder Sarabia parla del suo recente acquisto: “Si prepari”