Il Siviglia, nonostante le affermazioni del suo direttore sportivo, Antonio Cordón, che mercoledì scorso ha escluso qualsiasi possibilità di ingaggio di Sergio Ramos durante la presentazione di Neal Maupay, continua a vivacizzare il dibattito attorno al futuro dell’ex difensore del Real Madrid.
È emerso infatti che Ramos è attualmente impegnato in trattative per l’acquisto della società da parte di alcuni dei principali azionisti. Alcune voci hanno sostenuto che la scelta del Siviglia di non puntare su Ramos sia dovuta proprio al suo coinvolgimento nella trattativa riguardante il fondo internazionale Five Eleven Capital.
Tuttavia, la dirigenza del club andaluso ha ribadito di non voler prendere in considerazione tale opzione, nonostante le difficoltà difensive della squadra di Almeyda, che risulta essere la più perforata della Liga con 38 gol subiti. José Ignacio Navarro, assistente di Cordón nella sezione calcistica, ha chiarito la posizione del club: “Ritengo che la questione sia ormai chiusa.
Negli ultimi giorni e settimane si è parlato molto di Sergio. Alla fine, ci concentriamo sui giocatori attualmente disponibili, includendo anche quelli del Siviglia Atlético. Non posso giudicare quali potrebbero essere le diverse possibilità, ma Sergio non è una realtà. Non è un giocatore che si sta allenando e che possa essere messo a disposizione di Matías, quindi non ha molto senso discutere di questa valutazione”, ha affermato. Nel frattempo, Sergio Ramos sta considerando la sua possibile adesione a un club europeo, con indiscrezioni che lo accostano all’Olympique di Marsiglia, con cui i suoi rappresentanti stanno già dialogando.