Isi Palazón, esterno del Rayo Vallecano, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la partita contro il Betis, terminata in pareggio 1-1. Secondo lui, “nella ripresa” la sua squadra ha “dimostrato di essere superiore” ai padroni di casa, che considera “una grande squadra”.
“Bisogna essere soddisfatti,” ha affermato il giocatore originario di Murcia in un’intervista a Dazn.
Palazón ha anche osservato che “quando interviene il VAR,” come è accaduto due volte nel secondo tempo, “si aggiungono sempre molti minuti,” ma ha notato che “dopo l’ultimo intervallo, è stato aggiunto troppo tempo,” quasi quindici minuti, e “da quel momento in poi, il match è cambiato,” aggiungendo che “loro, in casa, spingono molto.”
Il capitano del Rayo ha preferito non esprimere un giudizio riguardo a un possibile rigore per il suo compagno Ratiu, ma ha riferito di aver consigliato all’arbitro Juan Martínez Munuera di basarsi su quanto visto in diretta.
Ha sottolineato che è fondamentale avere un proprio distintivo opinione nonostante la confusione presente nella sala VAR.
Pertanto, anche se non è stato concesso un rigore a favore della sua squadra, ha rispettato la decisione dell’arbitro valenciano, “che ha deciso di andare a controllare e ha confermato di non aver visto nulla.”