Rakitic si mette a disposizione del Sevilla per qualsiasi cosa: “Hanno il mio numero di telefono”

La situazione attuale del Sevilla suscita preoccupazione, e diversi ex calciatori come Ivan Rakitic si offrono per dare una mano. Il centrocampista croato, che ha lasciato il club nella finestra di trasferimenti invernale della scorsa stagione, ha espresso la sua disponibilità a tornare in qualsiasi ruolo necessario.

“Ritornare? Lo spero davvero, hanno tutti il mio numero. Non ho ancora dieci anni di carriera davanti a me, tutti sanno quanto ami il Sevilla Fútbol Club e la mia città, Siviglia. Non importa in quale ruolo potrei essere utile, io sarei sempre pronto a tornare e a fare quello che serve.

Sono sempre a disposizione del Sevilla Fútbol Club e mi auguro che un giorno il presidente mi contatti, io sono pronto,” ha dichiarato in un’intervista a Radio Marca.

Rakitic prova un forte attaccamento al Sevilla e riconosce di essere turbato dalla situazione attuale della squadra. “Sinceramente, fa male. Sono un sostenitore del Sevilla e il mio cuore appartiene al club. Voglio continuare a credere, ho fiducia fino all’ultimo istante in questo team. Ho fiducia in Caparrós e voglio offrirgli tutto il mio supporto e affetto,” ha confessato l’ex capitano.

Attualmente in forza all’HNK Hajduk Split, il calciatore veterano spera che il Sevilla riesca a guadagnare i punti necessari per mettersi al sicuro in classifica e iniziare a pianificare un nuovo progetto. “Ogni punto è cruciale in questo momento. Non si tratta solo di punti, ma anche delle impressioni che si portano a casa dopo le partite, e spero possano invertire la rotta. Ci sono molti giovani nel team che vivono una pressione speciale, desidero trasmettere loro tutto il mio affetto e supporto,” ha concluso.

Prequalifiche Roma: opportunità e sfide nel tennis femminile

Moise Kean si allena con la squadra e scenderà in campo contro il Betis