Tutti sono stati testimoni di ciò che è avvenuto al Bernabéu

In vista della partita di campionato di questo weekend tra il Celta e il Real Madrid, Iago Aspas, attaccante del Celta, è stato intervistato su ‘El Larguero’ della Cadena SER. Aspas, originario di Moaña, ha affrontato vari temi, inclusa la recente sfida di Coppa del Re, un incontro terminato con una vittoria per il Real Madrid dopo i tempi supplementari (5-2), ma caratterizzato da molte polemiche.

La squadra di Claudio Giráldez ha protestato per un presunto rigore non concesso su Swedberg da parte di Lunin quando il punteggio era di 0-0, oltre ad altre situazioni che avrebbero potuto portare a sanzioni più severe per alcuni giocatori del Real Madrid.

Riguardo a questo, Aspas ha dichiarato che “non ci approcciamo al Bernabéu con paura dopo quanto accaduto, ci concentriamo sulle nostre cose. Non siamo usciti molto felici perché tutta la Spagna ha visto quello che è successo”. Sull’imminente incontro, ha affermato: “nel match di andata abbiamo perso 1-2, ma abbiamo avuto diverse opportunità, non siamo stati concreti. Nel calcio è impossibile prevedere gli sviluppi, non sai mai come andrà a finire e loro hanno ancora delle possibilità di competere per LaLiga”.

Tennis: il programma delle partite del giorno nei tornei internazionali

Tennis e turismo: vale la pena assistere al torneo di Roma?