La situazione di Le Normand è incredibile, ha trascorso diversi mesi in convalescenza a causa di un trauma cranico e ora si comporta in questo modo

L’episodio di Le Normand è incredibile. Il difensore dell’Atlético de Madrid ha offerto uno dei momenti più significativi della partita contro il Deportivo Alavés, disputata allo stadio di Mendizorroza. Sembrerebbe che il calciatore non tema alcun rischio, neppure dopo le difficoltà affrontate in questa stagione.

Ricordiamo che Robin aveva dovuto affrontare un’assenza di tre mesi a causa di un ematoma subdurale subito a settembre dopo un colpo alla testa con Tchouamení. Si tratta di una questione molto seria che lo ha costretto a rinunciare agli allenamenti per prevenire ripercussioni gravi, e che lo ha portato, al suo rientro, a dover allenarsi e giocare con uno stile ‘rugby’.

Eppure, nonostante tutte le difficoltà passate, il difensore ha mostrato ancora una volta il suo coraggio nel mostrarsi in campo contro l’Alavés. Inizialmente ha subito un colpo alla narice mentre cercava di colpire un pallone di testa; ma ciò che ha colpito di più è stato il suo tuffo nel proprio area per recuperare un pallone in una situazione di contesa, evitando per un pelo un calcione in testa da parte di Carles Aleñá, a causa di un’uscita poco convenzionale.

Pareggio senza reti tra Atlético e Alavés, ma le sensazioni sono state assolutamente contrastanti

BAXI Manresa rinnova il contratto di Retin Obasohan fino al 2026