Il Valencia collabora con Legends per trasformare l’ospitalità del Nou Mestalla

Il Valencia CF ha stretto una partnership strategica con Legends, una rinomata azienda internazionale specializzata in esperienze di alta qualità e ottimizzazione dei ricavi nelle strutture sportive, per trasformare l’area hospitality del Nou Mestalla, che avrà oltre 6.500 posti a sedere di questo tipo.

Questo accordo rappresenta il primo grande passo verso l’inaugurazione del nuovo stadio, prevista per l’estate del 2027.

“Dopo un anno di consulenze, il club ha scelto Legends come partner strategico, creando così il primo importante accordo per il nuovo impianto, che si preannuncia come un elemento chiave per la crescita economica e sportiva del Valencia CF nei prossimi anni”, recita il comunicato ufficiale.

I posti dedicati all’hospitality costituiranno oltre il 9% della capienza totale e offriranno fino a nove opzioni diverse, adattandosi ai desideri e alle necessità dei tifosi. Si andrà da suite VIP su misura per chi cerca il massimo del prestigio a poltrone premium con accesso a aree comuni servite in modo esclusivo.

“Questa nuova iniziativa posizionerà il Valencia CF e i suoi sostenitori in linea con le principali tendenze del mercato”, ha sottolineato il club, il quale ambisce a far diventare il Nou Mestalla uno degli stadi più avanzati a livello mondiale per divertimento, sport e intrattenimento.

Inoltre, a partire da quest’anno, inizierà la vendita graduale delle sue opzioni premium: privati palchi, tunnel del club, terrazze esclusive, sale con servizi particolari e posti preferenziali saranno alcune delle possibilità offerte. Inoltre, coloro che acquisteranno queste esperienze premium avranno la priorità nella scelta del posto rispetto al pubblico generale, che potrà prenotare i propri abbonamenti solo dopo l’estate del 2026.

Per promuovere questa iniziativa, il club prevede l’apertura, entro la fine dell’anno, di un centro esperienziale. Qui, i tifosi potranno scoprire direttamente il servizio di hospitality previsto per il Nou Mestalla. Grazie a questa collaborazione, il Valencia entra a far parte di un gruppo esclusivo di club e organizzazioni nel mondo che già collaborano con Legends, tra cui figure come la NFL, la MLS, la MLB, il Manchester City, il Barcellona e l’Aston Villa.

Una leggenda della Real Sociedad ha espresso chiaramente le sue opinioni sul destino di Zubimendi: “Posso affermare con certezza che lascerà il club”

ON e l’espansione nel tennis: l’acquisizione di Julieta Pareja