Il mese scorso, Borja Iglesias ha realizzato un indimenticabile ‘hat trick’ contro uno dei più forti FC Barcelona degli ultimi tempi. Per questo motivo, e non solo, i tifosi del Celta di Vigo lo hanno premiato come miglior giocatore di aprile.
Il calciatore ha voluto rispondere con parole rassicuranti riguardo al suo futuro.
“Mi sento molto a mio agio e felice. Sto cercando di contribuire al team attraverso il mio lavoro, imparando da diverse situazioni e momenti, e desideroso di fare di più,” ha dichiarato il bomber dopo aver ricevuto il riconoscimento.
Ha poi aggiunto: “Sono grato al club e allo staff tecnico per la loro fiducia, e perché stiamo vivendo un’esperienza gratificante insieme. Speriamo di continuare così a lungo,” ha sottolineato, specificando che, per ora, è concentrato solo sulla sua maglia celeste.
Inoltre, ha condiviso una riflessione molto positiva sulla stagione della squadra. E non potrebbe essere altrimenti, dato che mancano solo quattro partite alla fine della Liga, e si trovano in zona europea: “La stagione sta andando bene, ma abbiamo bisogno di dare un ulteriore slancio in questo finale, per sognare qualcosa di grande, e siamo tutti molto motivati. C’è un bel mix di giovani pieni di energia e talento, che vogliono crescere. Anche noi con un po’ più di esperienza ci lasciamo contagiare da questa energia, cercando di apportare il nostro contributo,” ha spiegato.
Infine, ha colto l’occasione per congratularsi con la squadra femminile, che ha recentemente ottenuto la promozione in Seconda RFEF: “La cosa più importante è congratularci con loro, considerando la difficoltà di raggiungere un traguardo del genere. Siamo tutti molto orgogliosi di loro. Sono sicuro che ci regaleranno molti successi e soddisfazioni in futuro,” ha concluso.