Carlos Corberán ha dichiarato oggi che Thierry Rendall ha subito un secondo intervento chirurgico per la lesione del legamento crociato anteriore nel ginocchio sinistro. Tuttavia, ha minimizzato l’importanza di questo intervento, sottolineando che “non c’è nulla di rilevante”. Il terzino portoghese ha subito questa seria infortunio il 28 ottobre 2024 durante una partita contro il Getafe ed è stato operato presso l’Ospedale São Francisco di Oporto, in Portogallo.
Come riportato da Cadena Cope, alla fine di marzo ha dovuto underg a un nuovo intervento nella stessa città per una pulizia a causa della formazione di aderenze. Riguardo a questo intervento, Corberán ha commentato: “Si tratta di un infortunio prolungato, le lesioni seguono il loro corso e possono presentare delle difficoltà; il tutto è gestito dal personale medico del club, non c’è nulla di particolare per me che differisca dalle normali procedure o dagli imprevisti che possono sorgere in caso di infortuni lunghi”.
L’allenatore ha ribadito che la situazione è sotto controllo: “Non so se sia normale o meno, sono consapevole che le lesioni possono avere delle complicazioni, e con il supporto del personale medico, ci occupiamo di qualsiasi imprevisto che emerga”.