Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atlético de Madrid, ha a disposizione tutti i suoi giocatori per la partita in programma mercoledì 15 maggio. Tra i convocati c’è anche Rodrigo Riquelme, assente nelle ultime due gare a causa di un infortunio muscolare.
L’allenatore argentino ha selezionato 23 atleti del primo team per affrontare Osasuna a Pamplona. Tra le novità si segnala il rientro di Julián Álvarez dopo una squalifica e la reintegrazione di Riquelme. L’obiettivo è conquistare il terzo posto in campionato e interrompere una serie negativa di risultati lontano da casa.
Il giovane attaccante, che si era unito alla squadra la scorsa settimana dopo aver saltato la sfida contro il Sevilla, non era ancora pronto per il match di domenica contro la Real Sociedad. Tuttavia, martedì ha svolto allenamenti seguendo il ritmo dei compagni, per poi dedicarsi a esercizi specifici. Questo mercoledì è tornato ad allenarsi con il gruppo.
I convocati includono i portieri Jan Oblak, Juan Musso e Antonio Gomis; la difesa composta da José María Giménez, Nahuel Molina, Axel Witsel, Javi Galán, Reinildo Mandava, César Azpilicueta, Clément Lenglet e Robin Le Normand; il centrocampo con Conor Gallagher, Rodrigo De Paul, Koke Resurrección, Thomas Lemar, Samu Lino, Rodrigo Riquelme, Marcos Llorente e Pablo Barrios; e infine gli attaccanti Antoine Griezmann, Alexander Sorloth, Ángel Correa, Julián Alvarez e Giuliano Simeone.