L’Atlético ha ricevuto notizie positive dopo aver sottoposto Pablo Barrios a dei test

Il match contro l’Osasuna ha creato un momento di tensione per l’Atlético di Madrid. Pablo Barrios è stato costretto a lasciare il campo dopo un violento colpo alla testa all’inizio del secondo tempo. La scena del giocatore a terra nel terreno di gioco di El Sadar ha destato preoccupazione, e i suoi compagni hanno immediatamente richiesto l’intervento medico.

Fortunatamente, successivamente agli accertamenti effettuati su Barrios, i medici del club hanno rassicurato tutti. Anche se l’Atlético non ha fornito dettagli su quali esami siano stati eseguiti e sui risultati ottenuti, questa notizia ha alleviato le ansie iniziali riguardo le condizioni del giocatore.

“Il centrocampista spagnolo è stato sostituito al 52esimo minuto della partita, e gli esami effettuati a Pamplona hanno escluso infortuni gravi”, ha comunicato il club. Questo episodio si aggiunge ad altre problematiche fisiche che Barrios ha affrontato durante la stagione. A settembre 2024, ha subito un infortunio muscolare alla gamba sinistra che lo ha tenuto lontano dal campo. Ad ottobre dello stesso anno, è nuovamente incappato in un infortunio, ma questa volta si trattava di un problema di minore entità alla gamba destra. Nei prossimi giorni, l’evoluzione delle condizioni di Barrios sarà monitorata attentamente, con la speranza che possa riprendersi presto e rientrare a disposizione di Diego Simeone.

L’intervallo del derby ha visto il punteggio di 1 a 1 tra Espanyol e Barça

Espanyol contro Barcellona: commenti, esiti e reti | Il Barça si laurea campione di LaLiga EA Sports