Oggi, al Coliseum, Getafe e Athletic fanno affidamento sulle loro riserve

L’Athletic si presenta al Coliseum con l’obiettivo chiaro di consolidare il quarto posto in classifica e tenere il Villarreal a tre punti di distanza. I leoni, privi dei fratelli Williams e Djaló, affronteranno un Getafe in difficoltà, avendo subito cinque sconfitte consecutive.

Il match avrà inizio alle 21:30, diretto dall’arbitro Cuadra Fernández, con il supporto del VAR gestito da Sánchez Martínez. Bordalás schiera oggi in campo David Soria; Iglesias, Domingos Duarte, Alderete e Rico; Terrats, Arambarri, Milla e Coba; Álvaro e Uche.

In panchina, il Getafe ha a disposizione Letacek, Sola, Mayoral, Bertug, Nyom, Bernat, Carles Perez, Peter, Yellu, Ismael e Luca. Valverde opta, invece, per Unai Simón come portiere; la difesa è composta da Gorosabel, Vivian, Yeray e Yuri; a centrocampo ci sono Jauregizar e Vesga; mentre in attacco schiera Guruzeta, Berenguer, Unai Gómez e Maroan. La lista dei convocati dell’Athletic include anche Agirrezabala, Paredes, Ruiz de Galarreta, Prados, Núñez, Lekue, De Marcos, Canales, Adama, Rego e Varela.

Il futuro del tennis italiano: giovani talenti e sfide imminenti