Corberán riporta in squadra Foulquier e attende il recupero di Almeida per la sfida contro l’Athletic

Il Valencia ha ripreso gli allenamenti venerdì dopo la deludente sconfitta contro l’Alavés, avvenuta mercoledì scorso a causa di un controverso rigore che ha sollevato numerose polemiche. I giocatori sono ancora arrabbiati per la direzione di gara di Gil Manzano, ma intendono trasformare questa frustrazione in spinta motivazionale per conquistare la vittoria nell’ultimo match della stagione a Mestalla.

Una buona notizia è il ritorno di Dimitri Foulquier, che si è unito alla squadra dopo essere guarito dall’influenza che lo aveva escluso dall’ultima convocazione. L’unico assente per Carlos Corberán è André Almeida, che sta continuando a recuperare dopo la commozione cerebrale subita sei giorni fa contro il Getafe.

Si prevede che il centrocampista portoghese possa tornare in campo già sabato, in coincidenza con la fine del protocollo di sei giorni di sospensione per infortuni di questo tipo. L’obiettivo è chiaro: ottenere una vittoria per mantenere vive le speranze di raggiungere l’ottava posizione, che è diventata più difficile a causa dei recenti risultati di Rayo e Osasuna.

La Fiorentina si prepara per la sfida decisiva contro il Bologna

Per la quinta volta dal suo ritorno in massima serie, la Real non avrà nulla in gioco nelle ultime due giornate: nell’ultima occasione si è anche svolto un saluto significativo