Koke Resurrección, il capitano dell’Atlético de Madrid, ha commentato questo giovedì la sconfitta per 2-0 contro l’Osasuna, definendola una “ferita dolorosa” per la sua squadra, che non è riuscita a ribaltare il match. Ha espresso il suo disappunto, affermando che “è frustrante perdere in qualsiasi modo”, nonostante entrambi i gol subiti siano stati realizzati di testa.
“Una sconfitta pesante. Stavamo venendo da una buona prestazione in casa. La squadra ha iniziato bene, mantenendo il possesso, ma ci è mancata la determinazione di qualche giorno fa. Loro, sui calci da fermo, sono molto pericolosi in casa, sono passati in vantaggio e noi non siamo riusciti a recuperare”, ha spiegato in un’intervista a ‘Movistar’.
Il primo gol è stato segnato da un colpo di testa di Alejandro Catena, mentre il secondo è stato realizzato sempre di testa da Ante Budimir. “È davvero frustrante perdere in qualsiasi modo. Sapevamo che quella era una delle loro caratteristiche migliori e non siamo riusciti a contenerli”, ha affermato Koke, aggiungendo che “quando non riesci a segnare e non sei incisivo in area, finisci per perdere le partite”. Quando gli è stato chiesto del motivo delle numerose sconfitte nella seconda metà della stagione, Koke ha risposto semplicemente: “Non lo so”.