Munir ha la possibilità di tornare

Munir El Haddadi, di 29 anni, aveva un contratto con il Leganés valido fino a giugno 2026. Tuttavia, la retrocessione della squadra ha reso il giocatore un agente libero, permettendogli di trattare senza alcun costo con qualsiasi club. Secondo quanto riportato dal ‘Diario AS’, il calciatore di origine ispano-marocchina sta considerando di rimanere a Butarque nonostante la situazione attuale, poiché suo fratello Suleiman, che ha 19 anni, milita nelle giovanili del Leganés.

Inoltre, Madrid è la sua città natale ed è molto affezionato alla vita nella capitale spagnola. Tuttavia, è altrettanto attratto dall’idea di continuare a giocare nella massima serie del calcio, ambito in cui ha militato per oltre dieci anni.

In questo contesto, il Deportivo Alavés, dove Munir ha già giocato nella stagione 2017-2018, ha colto l’opportunità di riportarlo in squadra.

In quella stagione, il calciatore aveva realizzato 14 gol e fornito sette assist, un rendimento notevole, soprattutto considerando la sua giovane età all’epoca. Secondo le fonti della ‘Cadena SER’ di Vitoria, il club babazorro gli ha già presentato un’offerta per un contratto di due anni e aspetta una risposta imminente. Pertanto, nei prossimi giorni, si scoprirà quale squadra indosserà l’ex giocatore del Barcellona per la prossima stagione, ma è chiaro che la Prima Divisione rappresenta un’opzione molto allettante.

Kepa, portiere più costoso di sempre, si trasferisce all’Arsenal per una cifra riportata di 5 milioni di sterline

Opportunità e eventi nella pallavolo unificata per il 2025